[adsforwp id="56781"]

Termini e Condizioni di Vendita

La presente pagina fa riferimento esclusivamente a servizi e prodotti venduti direttamente dal portale www.viaggi-usa.it (Viaggi-USA). Nello specifico:

  • Realizzazione ad hoc di itinerari personalizzati e servizi di consulenza annessi (al momento tali servizi sono sospesi)
  • Vendita di itinerari preconfezionati distribuiti in formato ebook

Per quanto riguarda prodotti di abbigliamento o merchandising le vendite sono gestite da un rivenditore terzo. Per saperne di più è possibile leggere queste condizioni di vendita.

Ambito territoriale
Viaggi-USA accetta ordini da qualsiasi territorio. Trattandosi di prodotti multimediali nessuna consegna, spedizione o operazione logistica è prevista.

Una volta acquistato, il prodotto viene:

  1. Reso disponibile immediatamente all’acquirente nel caso di itinerari preconfezionati distribuiti in formato ebook (il link per il download del file viene incluso direttamente nella email di conferma acquisto)
  2. Reso disponibile entro un massimo di 10 giorni in caso di richiesta di itinerario personalizzato. Anche in questo caso il link di accesso all’itinerario viene spedito per email.
  3. Erogato nella data concordata in caso di consulenza (il cliente fisserà un appuntamento in una rosa di date disponibili messe a disposizione da Viaggi-USA)

Fattura di acquisto
La fattura può essere richiesta dopo l’acquisto da questa pagina. Il cliente è responsabile per la correttezza dei dati inseriti. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Modalità di pagamento

è possibile pagare sia con il proprio account di Paypal, sia con carta di credito (in questo secondo caso ci si avvarrà comunque del sistema di pagamento fornito da paypal, ma il cliente non sarà tenuto a iscriversi al circuito). I dati bancari saranno rilasciati direttamente al circuito Paypal non al presente sito. Per ulteriori informazioni si veda la nostra policy relativa agli ebook.

Registrazione

Per acquistare i prodotti servizi non è richiesta alcuna registrazione.

Resi e Recessi

Il reso non è previsto in quanto i prodotti/servizi venduti da Viaggi-USA rientrano nella categoria di:

  • contenuti digitali forniti mediante un supporto non materiale (gli itinerari preconfezionati)
  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati (gli itinerari personalizzati e la consulenza)

Effettuando l’ordine sul sito di Viaggi-USA il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

In merito alla tutela della privacy e dei dati rilasciati si vedano le seguenti pagine: